XVI Forum Interregionale del Centro – Gubbio

18 e 19 novembre 2022

#GI4CENTRO
SOSTENIBILI. INNOVATIVI. AUTONOMI.

Cambiamenti continui e veloci nel mondo stanno trascinando con sé economia, società e politica.
La pandemia ha sconvolto le catene globali del valore, la guerra russo-ucraina sta trasformando gli equilibri geopolitici, mentre i cambiamenti climatici stanno rivoluzionando il nostro ecosistema.
È proprio in questo contesto di incredibile complessità che bisogna domandarsi quale è il futuro della nostra impresa, quali sono i valori ai quali ispirare le nostre produzioni, come trasformare le sfide del nostro tempo in opportunità di crescita.
La prossima occasione di confronto dei Giovani di Confindustria affronterà il tema della sostenibilità, ambientale, sociale ed economica, coinvolgendo, tramite testimonianze dirette, realtà eccellenti del territorio del Centro Italia. Con l’appuntamento di Gubbio, partiremo dai valori fondamentali delle imprese di domani che si fondano su sostenibilità, innovazione e autonomia.

I momenti principali

Venerdì 18 novembre | Park Hotel ai Cappuccini (Gubbio)
Ore 16,30 – Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori
Ore 20,30 – Cena conviviale

Sabato 19 novembre | Park Hotel ai Cappuccini (Gubbio)
Ore 9,30 – evento #GI4CENTRO SOSTENIBILI. INNOVATIVI. AUTONOMI.
Ore 13,30 – Light lunch

Cos’è il Forum Interregionale del Centro

Il Forum dell’Interregionale del Centro dei Giovani di Confindustria è un importante momento aggregativo e di confronto nato ormai 16 anni fa, che è sempre più oggetto di attenzione del Sistema associativo nazionale. L’evento, voluto dalle quattro Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria, grazie alla presenza, negli stessi giorni dell’evento, del Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria gode di una presenza di ospiti provenienti da tutto il territorio nazionale. I momenti principali della due giorni sono il Consiglio di Presidenza e il Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori, la Cena di Gala aggregativa e il Convegno.

REGISTRATI

Compila il Form in basso e registrati agli eventi.